APRILIA: “Controllo del territorio, 6 persone denunciate all’A.G. e due segnalate alla Prefettura”

I.T.E. Tallini Castelforte

Il 24 giugno 2015, in Aprilia (LT), nel corso di un predisposto servizio, i Carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno deferito all’A.G. in stato di libertà:
_ R.F., 34enne, per aver asportato da un negozio del centro – abbigliamento del valore di euro 30;

_ R.S., 26enne, poiché trovata in possesso a seguito di perquisizione domiciliare di attrezzature edili e di una pompa ad immersione per un valore complessivo di euro 1.400 circa, senza averne prima accertata la legittima provenienza;

_ C.V., 21enne, sorpreso alla guida dell’ autovettura “Golf” – di proprietà del fratello senza aver mai conseguito l’abilitazione di guida;

_ S.A., 32enne, per aver condotto la propria auto con patente revocata dall’UTG di Latina;

_ A.L., 54enne, poiché trovata in possesso a seguito di perquisizione domiciliare di una pianta di Marijuana invasata, nonché di un bilancino elettronico.

Nel medesimo contesto operativo è stato effettuato – unitamente al personale NAS di Latina un controllo igienico sanitario presso il Market Italo/Arabo, sito in quel centro, gestito da T.N., 29enne, sequestrando 12 kg di prodotti alimentari “per mancata etichettatura per la vendita di prodotti sfusi”.  

Infine sono stati segnalati alla Prefettura di Latina – due giovani, per condotte integranti illeciti amministrativi in materia di stupefacenti , poiché trovati entrambi in possesso di una dose di hashish.

I commenti sono bloccati.