Aprilia: Loc. Campoleone. Armati di sbarre, coltelli e grimaldelli nei parcheggi vicini la stazione di Campoleone, 2 denunciati

pubblicità

Nella mattinata del 17 giugno, in seguito ad unn servizio di monitoraggio nei parcheggi di scambio presso le stazioni ferroviarie e autolinee, i Carabinieri del N.O.R.M. di Aprilia, si recavano nel parcheggio antistante la stazione ferroviaria di Campoleone, per la presenza di due soggetti che si aggiravano con fare sospetto, intenti poi ad armeggiare con un velocipede con il chiaro tentativo di impossessarsene.
I due soggetti, alla vista dei militari, cercavano di dileguarsi nel tentativo di far perdere le proprie tracce, ma i militari prontamente bloccavano i due fuggitivi sottoponendoli a perquisizione personale.
Tale approfondimento permetteva di ritrovare, su entrambi, strumenti destinati ad aprire o a sforzare serrature nonché oggetti atti ad offendere.
Il materiale ritrovato consistenti in sbarre in ferro, coltelli, grimaldelli e giraviti venivano refertati e sottoposti a sequestro.
I due rei venivano denunciati in stato di libertà segnalando entrambi all’A.G. competente per possesso ingiustificato di grimaldelli e porto abusivo di armi e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Pubblicità