APRILIA (LT): Arrestati due giovani per coltivazione di piante di marijuana.

In data odierna, alle ore 6.40 circa, in Aprilia (LT) e Nettuno (RM), i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale, nell’ambito di una mirata attività di contrasto alla produzione e spaccioi di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto C. M., 28enne del luogo e A. A., 19enne residente a Nettuno (RM), per il reato di “coltivazione di piante marijuana”.
Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, i due sono stati trovati in possesso di nr. 6 piante di marijuana, coltivate all’interno di vasi rinvenuti nelle pertinenze delle rispettive abitazioni, di gr. 35 circa della medesima sostanza essiccata, nonché di accessori per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

Il 28enne, nella giornata di oggi, sarà condotto innanzi all’A.G. di Latina, per la celebrazione del rito direttissimo, mentre il 19enne è stato tradotto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa del giudizio direttissimo, fissato dall’A.G. per la giornata di domani.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo