APRILIA/CAMPOVERDE: “Tenta di acquistare una stufa in pellet con banconote false.

I.T.E. Tallini Castelforte

  
 Denunciato un uomo della provincia di Terni”Il 18 settembre 2015, alle ore 11.00 circa, in Aprilia, i Carabinieri del Comando Stazione di Campoverde hanno denunciato in stato di libertà E.B.31enne della provincia di Terni, per il reato di “spendita di banconote falsificate”.

L’uomo consegnava tra banconote genuine anche banconota da euro 100 palesemente contraffatta, ad un commerciante di Aprilia, per l’acquisto di una stufa in pellet.

Approfondimenti: Reparto Territoriale di Aprilia

APRILIA: “Arrestato giovane egiziano trovato in possesso di oltre 2 kg. di stupefacenti.”

Il 18 settembre 2015, alle ore 12.00 circa, in Aprilia, conclusione di un servizio per il controllo del territorio teso a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nell’area pontina, presso lo scalo ferroviario di Campoleone, i Carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno tratto in arresto A.M. 22enne cittadino di nazionalità egiziana, residente in provincia di Roma , poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e veicolare, di Kg. 2,200 di hashish e gr. 6,74 di cocaina, di un bilancino e della somma di euro 230, provento dell’illecita attività di spaccio.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’A.G..