“Arcieri di Santo Stefano” sul tetto d’Italia

I.T.E. Tallini Castelforte

SPORT: Grande risultato conquistato dagli “Arcieri di Santo Stefano” ai campionati Tricolori Indoor 2017 che si sono tenuti a Bari lo scorso fine settimana.

Nella categoria riservata ai ragazzi, infatti, l’associazione di tiro con l’arco spignese ha raggiunto il gradino più alto del podio sia nella categoria individuale che in quella a squadre, laureando campioni d’Italia nell’arco olimpico Enea D’acunto con 553 punti, che bissa il successo personale anche nella gara a squadre insieme a Andrea Arnò e Luca Stefanelli (1575 punti complessivi).

“Esprimo a nome di tutta la comunità spignese le più vive congratulazione ai ragazzi dell’Associazione Arcieri di Santo Stefano che hanno raggiunto un risultato incredibile, figlio di impegno e duro lavoro. Complimenti alla presidente Veronica Nocella, a tutto lo staff e agli istruttori per aver scritto una pagina storica dello sport spignese, e grazie per tutti gli sforzi sostenuti per portare avanti l’associazione sportiva”, così il Sindaco di Spigno Saturnia.

Comunicato Stampa

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo