Arriva a Formia il prossimo 23 settembre il “Mai Violenza Tour 2015” 

I.T.E. Tallini Castelforte

partito da Roma sta percorrendo tutto il territorio nazionale tra cui Pomezia, Ferrara, Bologna, Milano e Cagliari e Palermo.
Il tour organizzato dal Laboratorio Una Donna che da tempo è impegnato non solo verso il mondo femminile, è contro ogni forma di violenza verso tutti quei soggetti a rischio come bambini, anziani e persone in difficoltà.
Un impegno costante nel tempo che è riuscito a dar vita a 10 sportelli attivi sul territorio nazionale.
Il lancio della campagna anti stoalking ha dato la possibilità a tutt’oggi di mettere sotto tutela 12 donne e 2 uomini vessati da questa nuova forma di violenza psicologica.
A salire sul palco Amato Scarpellino, testimonial del tour, cresciuto nella quinta edizione di “Amici”, che ha vinto nel mese di giugno scorso, il concorso canoro “festival di braila”(in Romania), accompagnato dal maestro Bernardo Monti.
Per il giovane cantante esibirsi nella propria città natale avrà un sapore particolare. Teatro del concerto sarà il Centro di Preparazione Olimpica di Formia dalle ore 17
Al di là dell’importante messaggio contro tutte le violenze sarà serata carica di emozioni e buona musica alla quale non si può mancare.