Ascom Gaeta e Gaet@t si mobilitano per gli eventi natalizi nel quartiere Medievale

I.T.E. Tallini Castelforte

tetti-innevati

ATTUALITA’: Fervono i preparativi per l’approssimarsi delle festività natalizie, e le Associazioni dei commercianti Ascom Gaeta e Gaet@t si fanno promotrici per il quartiere Medievale di due importanti iniziative, l’abbellimento dell’albero di natale in Via Bausan e l’organizzazione del Capodanno di Gaeta Medievale.

Le iniziative delle due asociazioni dei comemrcianti sono volte a coninvolgere anche il quartiere medievale, salotto buono della città, ma troppo spesso dimenticato ed abbandonato a se stesso.

Ascom Gaeta e Gaet@t, al fine di organizzare le due iniziative, hanno indetto una riunione per lunedì 5 dicembre alle 15 nelle prossimità dell’albero di natale di Via Bausan o in caso di pioggia presso il Ristorante Lupo di Mare, per coinvolgere tutti i comemrcianti del quartiere medievale.

“Per la buona riuscita della riunione e delle iniziative in programma – dicono gli organizzatori della riunione – sono invitate a partecipare tutte le attività della zona medievale interessate a valorizzare il proprio quartiere ed a mettere in rete risorse ed energie per farlo entrare nell’atmosfera magica del Natale che tutta la città merita di vivere!”

Appuntamento, duqnue, in Via Bausan nei pressi dell’albero di natale, lunedì 5 dicembre ore 15,00

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo