Atletico Itri, la truppa sale già a 21 elementi

pubblicità

In casa Atletico Itri l’alacre lavoro di costruzione della rosa 2018-19 continua a procedere a passo spedito, con la conferma di Simone Leccese che va a consolidare il reparto avanzato a disposizione di mister Ferone, unitamente al prolungamento del rapporto sportivo tra la società e l’estremo difensore Di Fonzo. Inoltre, dalla Mistral arriva il 18enne Salvatore Stravato, centrocampista che certamente avrà modo di dimostrare tutto il suo valore.

Insomma, sostanzialmente la rosa può considerarsi già ampia e attrezzata in vista della nuova stagione, anche se tempo per aggiungere nuovi tasselli ce n’è e la dirigenza si terrà sul pezzo per armare nel miglior modo possibile una squadra che avrà l’intento di alzare l’asticella posta a maggio con la 5° posizione del girone di 1° Categoria.

Questa la rosa aggiornata ad oggi (in grassetto i nuovi arrivi rispetto al precedente aggiornamento):

Arison, Antonio Cannella, Alessandro Cardillo, Gianluca De Donatis, Francesco Di Fonzo, Gbamou, Antonio Graziano, Simone Leccese, Genesio Mancini, Matteo Pannozzo, Mattia Pennacchia, Fabio Ruggieri, Fabrizio Ruggieri, Davide Saccoccio, Nicola Santullo, Sherif, Federico Sinapi, Marco Spirito, Michele Spirito, Salvatore Stravato, Marco Guetari Walid.

 

Luca Masiello

Pubblicità