VIDEO – Ausonia – Itri 1-0: interviste post-gara

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter
20-01-19 Interviste Insieme Ausonia – Itri

Interviste post gara tra @Polisportiva Insieme Ausonia News e A.s.D Itri Calcio

Pubblicato da Telegolfo-RTG emittente televisiva su Domenica 20 gennaio 2019

INSIEME AUSONIA – NUOVA ITRI 1-0

INSIEME AUSONIA: Calderaro, Quirino, Siciliano, Giustini (81’ Natoni), La Manna, Pirolozzi, Agrillo, Badu, Palumbo, Zonfrilli (68’ Gioia), Monaco Di Monaco (68’ Corrado). A disp.: Viola, Nugnes, Gioia, Natoni, Stagno, Corrado, Wade, Di Cicco, Di Vito.
Allenatore: Roberto Gioia

NUOVA ITRI: Frolla, Barra (73’ Marrone), Pernarella, Lubrano, Campobasso (46’ De Santis), Altobelli, Garcia, Otero (59’ Onorato), Di Roberto, Rossini, Baganara (90’ Di Trocchio). A disp.: Testa, Sanogo, Parisella, Altobelli, De Santis, Stefanelli, Di Trocchio, Marrone, Onorato.
Allenatore: Giorgio Minieri

ARBITRO: Lorenzo Arcidiacono (Roma 1), Massimiliano Cirillo (Roma 1), Alessandro Cocco (Frosinone)

MARCATORI: Palumbo

NOTE: Ammoniti Zonfrilli, Siciliano, Quirino, Monaco Di Monaco e Natoni per l’Insieme Ausonia, Lubrano, Altobelli e Garcia per l’Itri

Sesto risultato utile consecutivo per l’Insieme Ausonia che fa proprio in casa il sentito derby con l’Itri. Ulteriore conferma che i nuovi inserimenti venuti dal calcio mercato di dicembre hanno conferito alla squadra di Gioia nuova linfa e grinta che nella prima parte del campionato sembravano mancare. Ora la squadra di Ausonia appare rocciosa, ben messa in campo e caratterizzata da un team fatto di ottime individualità che stanno sempre più imparando a lavorare come un organismo unico e ben amalgamato. Nella partita contro l’Itri emerge soprattutto, per la sua potenza fisica e grandi abilità di gioco Gianmario Palumbo, la punta che la squadra ha tanto atteso e finalmente trovato. È suo il gol che determina la preziosissima vittoria, arrivato al settimo minuto del primo tempo a mettere la firma su una partita che non ha mai lasciato dubbi sull’esito finale. Soprattutto nella prima frazione di gioco l’Insieme Ausonia domina sul campo, giocando palla a terra e proponendo diverse azioni combinate in velocità di grande pregio. Sempre preziosissimo a centrocampo Anthony Badu, che con classe amministra il gioco ed è protagonista anche di diversi calci piazzati che impensieriscono non poco la difesa dell’Itri. La squadra di Minieri non molla mai e lotta su ogni palla, ma le sue incursioni in area avversaria vengono osteggiate brillantemente da Pirolozzi in primis (che mette sempre gambe e cuore nella sua performance) e La Manna e non arrivano mai ad impegnare il valido portiere Calderaro. Calo fisiologico nella resa della squadra di casa nella seconda frazione di gioco, i minuti pesano nelle gambe, ma i cambi decisi da mister Roberto Gioia sono ben studiati e consentono ai suoi ragazzi di gestire agevolmente il risultato fino al novantesimo. Manca l’appuntamento con il gol Luigi Gioia, che pure è autore di diverse progressioni e puntate offensive che galvanizzano il pubblico di casa. Ottima prestazione a fine partita di tutto il team di Ausonia, che si appresta domenica prossima ad affrontare l’importante trasferta di Morolo.

Ufficio Stampa Insieme Ausonia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.