Basket B – A Scauri torna Enrico Fabbri, è ufficiale!

pubblicità

13466419_10154205659286192_2167847904375923745_nEra nell’aria da parecchie ore ormai, ed oggi pomeriggio con un comunicato il Basket Scauri l’ha ufficializzato: Enrico Fabbri torna ad essere il coach dei delfini scauresi, ancora in serie B dopo le soddisfazioni del passato che avevano contribuito a creare un legame molto forte tra il coach toscano e l’ambiente tirrenico.

Fabbri era reduce dalla splendida esperienza alla Fabiani Formia, culminata con la serie B soltanto sfiorata in una serie di finale playoff contro la Vis Nova decisamente combattuta. Ora, la nuova-vecchia avventura a Scauri.

Ecco il comunicato integrale:

“Il Basket Scauri, ringrazia calorosamente il coach Renato Sabatino che, nella stagione appena conclusa, ha saputo portare lo Scauri verso lo storico traguardo della semifinale play off per la promozione in A2 e gli augura il meglio per il suo prosieguo che sicuramente sarà altrettanto brillante vista la professionalità e la competenza che lo contraddistinguono. La società dà, inoltre, il benvenuto a Enrico Fabbri, reduce da un’ottima annata in serie C con la Fabiani Formia, che guiderà la prima squadra nella prossima stagione. Enrico Fabbri è già conosciuto ed apprezzato nell’ambiente Scaurese per aver guidato tra il 2007 ed il 2012 i Delfini nella categoria di Serie B. Il nuovo coach, ha la piena fiducia ed il sostegno della Dirigenza e di tutto lo staff, sicuri che saprà dare il meglio per la nuova avventura che attende lo Scauri nella prossima stagione cestistica”.

 

Luca Masiello

Pubblicità