
Il Formia Basketball ha affrontato la Tiber Roma in una partita intensa e combattuta. Nel primo e secondo quarto, la Tiber Roma ha dominato sul campo e ha raggiunto un vantaggio di 62-25. Tuttavia, il Formia Basketball non si è arreso e grazie ai giovani talenti del proprio vivaio, ha limitato i danni nei terzo e quarto quarto, portando il punteggio finale a 59-92.
Il top scorer del Formia Basketball è stato La Mura con 20 punti, seguito da Macera con 16 punti e Parasmo con 10 punti. D’altra parte, la Tiber Roma ha visto una prestazione solida da parte di Belmaggio con 13 punti, Niccolai con 18 punti e Gaeta con 16 punti. Algeri ha chiuso la partita con un impressionante 20 punti.
Nonostante la sconfitta, il Formia Basketball può essere orgoglioso della propria prestazione. Nonostante il vantaggio avversario nei primi due quarti, la squadra ha continuato a lottare e a giocare con grinta e determinazione. Questo spirito combattivo mostra che il Formia Basketball potrà contare sui giovani del vivaio che stanno dimostrando di poter essere solida realtà di questo progetto.
Per quanto riguarda il campionato c’è ora da completare la regolar season con l’ultima trasferta di Cassino per poi capire la seconda parte di stagione.
Formia Basketball 59 – Tiber Roma 92
Parziali: 17-30 / 8-32 / 17-20 / 17-10
Formia Basketball: Macera 16, Ciccaglione, Parasmo 10, L. Antoniani 9, Garofalo 2, La Mura 20, D’Amante 2, Bertin, M. Antoniani, La Mura, Marciano.
Tiber Roma: Belmaggio 13, Niccolai 18, Gaeta 16, Algeri 20, Bisterelli 8, Gentile 2, Odorisio 5, Romanelli 2, Piazza ne, Vincenzi 4, Cipriani 4.

Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.