Basket C Reg – La Serapo farà visita al Pamphili World Bk

I.T.E. Tallini Castelforte

Serapo GaetaUn nuovo impegno in trasferta attende il Basket Serapo UnipolSai Gradone Assicurazioni, che sabato sera, con inizio alle 21,sarà attesa dalla trasferta romana contro il Pamphili World Bk per conto della quinta giornata del campionato di Serie C2.
Reduci dalla sconfitta casalinga contro il Frascati per 67-71, i ragazzi di coach Macaro si troveranno di fronte un nucleo di giocatori abituato a lottare punto a punto e che può creare non pochi grattacapi aiutati dal fattore campo; in più il Pamphili Basketball proviene da un importante e netto successo in trasferta sul Fortitudo 1908 per 46-65.

Quello che si presenterà sarà uno “scontro” tra giovanissimi, dunque si presume il livello di gioco si rivelerà elevato e divertente; Marrocco e compagni, perciò, dovranno sfruttare l’esperienza dei primi matches stagionali per evitare le incursioni di Ciancone, Nardi e Giacomin, ovvero i top scorer dell’ultima settimana.

Coach Macaro giudica la gara di Sabato come una gara non meno complicata delle altre:  “ Pamphili  è una squadra completamente diversa da quella dello scorso anno, allenata da un Signor Allenatore, e che ha dimostrato nelle precedenti partite di mettere in serie difficoltà sia Frascati che Borgo Don Bosco e battere ampiamente la Fortitudo. Ha un gruppo di giovani interessanti su cui ruotano degli atleti esperti di categoria. Il nostro compito e di affrontare la gara senza timori ed a livello prestazionale proseguire da dove abbiamo terminato Domenica scorsa.”