Basket C Reg – La Serapo nella tana della capolista Borgo Don Bosco

Serapo GaetaDomenica di fuoco per la Serapo UnipolSai Gradone Assicurazioni , che sarà impegnata contro la capolista Borgo Don Bosco in quel di Roma. La squadra biancoverde, reduce dell’importante prima vittoria casalinga ottenuta contro Alatri, si troverà di fronte la compagine forse più in forma del momento in C2 girone B visti i due successi rifilati ai danni di Pamphili e Fortitudo 1908.
Nonostante l’assenza di Martinez (per motivi di transfert) , coach Macaro potrà contare molto sul forte asse di guardie capitanato da Leccese, sebbene ancora non al top della condizione, e Refini. La presenza dell’esperto leader Marrocco darà più peso al reparto ali per supportare il duo Ferraiuolo – Vellucci che tenterà di dominare il pitturato.

Per Macaro quello con Borgo Don Bosco sarà un match impegnativo dal punto di vista tecnico in quanto “i nostri avversari avranno una rotazione molto profonda e i ragazzi sono allenati bene. Presentano un buon mix di giovani interessanti come Meschini, Piccagli e Donati ed esperti di categoria del calibro di Marotto e Tretta”.

“A prescindere dal risultato, il nostro obiettivo sarà quello di continuare a crescere, anche se faremo di tutto per vincere sfruttando le nostre armi migliori” ha voluto rasserenare i suoi coach Macaro.

La gara si disputerà con inizio alle ore 18.15, preso la palestra della scuola ITIS “ G. Giorgi”; arbitri dell’incontro, Cattani e Santopadre di Rieti.