Basket C Silver: SARA UNA SERIE C SILVER A TUTTO DERBY.

Pubblicità

Nella giornata di oggi si sono effettuati i sorteggi dei due gironi di Serie C Siver ed oltre a ciò so è decisa la formula e le date di inizio e fine della competizione.
La notizia, la più importante ed affascinante che il Basket Serapo ’85 è stata inserita nel girone B insieme a Virtus Fondi e Fortitudo Scauri il che significa che si ritornerà al fascino antico dei Derby che tanto ci son mancati in questi anni. Concludono il girone Algarve Torrino, Stelle Marine Ostia, N.B.T Latina, Virtus Pomezia, Albano Bk, Fortitudo Anagni, Uisp XVIII, Basket Roma, Basket San Cesareo, Super Nova.
Le prime 3 di ogni girone saranno ammesse direttamente alla nuova serie C del prossimo anno, mentre le ultime 4 saranno retrocesse direttamente in serie D, le squadre giunte fra il 4o ed il 9o posto disputeranno un’ulteriore fase ad orologio  contro le corrispondenti dell’altro girone, portandosi tutte a presso i punti della prima fase: questo sfilerà una classifica che premierà le prime 6 ( che faranno compagnia alle 6 promosse già nel primo turno) e vedrà la retrocessione in D delle altre 6.
La prima fase avrà inizio il 9 Ottobre per concludersi il 23 Aprile. La fase ad orologio partirà il 7 Maggio per concludersi l’11 Giugno.


In seguito è riportato il Girone A:
Pall. Sora, Fonte Roma Eur, Palocco, Vigna Pia, Virtus Velletri, Borgo Don Bosco, Vis Nova Bk, Nuova Lazio Pall., La Salle, Virtus Aprilia, Scuola Bk Roma, RIM Cerveteri, Pall. Colleferro

Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Pubblicità