Basket C Siver: Il Meta torna alla vittoria e la classifica in alto è sempre più affollata

I.T.E. Tallini Castelforte

Basket Meta Presentazione Triestina 2015-2016SAM BASKET ROMA – META FORMIA BASKETBALL 52-96

Parziali: 19-26; 29-56; 43-76

Sam Basket Roma: Di Poce 5, Vicini 5, Maio 1, Orlandi, Franzon 3, Franceschina 15,Petrignani, Policari 2, Hussin 18, Magbuhos 3. All. Benassi

Meta Formia Basketball: Di Mambro 13, Di Rocco 6, Scarpelli 10, Rodriguez 17, Porfido 13,Gattesco 16, Massaro 2, Niccolai 14, Moses 5. All. Di Rocco

Il Meta Formia Basketball passa al PalaRinaldi di Roma infliggendo una secca sconfitta airagazzi di coach Benassi.

I formiani trovano una serata effervescente e concreta, giocano una pallacanestroproduttiva e di buone percentuali che mette in grandi difficoltà i padroni di casa che fanno quel che possono.

Il Meta Formia con questa vittoria esterna rientra al vertice della classifica e rilancia leproprie ambizioni nel campionato laziale di serie C silver.

Rodriguez e i suoi compagni hanno mandato a referto ben sei giocatori in doppia cifra, testimonianza di compatezza, duttilità e forza tecnica.

“Ci siamo ripresi il primo posto in classifica ed abbiamo riscattato la sconfitta con il Velletri, dice il vice coach Filippo Di Maio, adesso stiamo valutando se e come aggiungere un altro giocatore al roster dopo la rescissione con Sorrentino. Un fatto è sicuro però: noi ci siamo e ci saremo per tutto il campionato”.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.