Basket, C2: IL META FORMIA OSPITA IL FRASCATI

Sarà il Club Basket Frascati l’avversario di turno che domenica alle ore 18,00 scenderà in campo, a Formia al PalaFavoccia, ad affrontare il team di coach Di Rocco.

I castellani occupano attualmente il quinto posto in classifica con 18 punti,frutto di nove partite vinte e sei perse. La squadra di Cristiano Mocci ha fin qui segnato 1011 punti (67,40 per partita),subendone 990 (66,00 per partita).

Andrea Moscianese,per lui 14,6 punti per partita (undicesimo in classifica marcatori) e Luca Cammillucci,14,2 punti per gara (tredicesimo in classifica marcatori) sono i giocatori più prolifici nella squadra del presidente Fernando Monetti.

Il Meta Formia Basketball si accosta alla partita di domenica consapevole dell’importanza del match e sicuro della forza dell’avversario (all’andata i frascatani si imposero 80-64).

Il capitano Elio Scotto per l’ultima volta fuori (ritornerà in campo contro il Pamphili Roma dopo il turno di riposo),Alfonso Sorrentino in forse per un problema a un adduttore e Luciano Niccolai alle prese con l’influenza,questa è la situazione medica in casa Formia. Lo staff formiano deciderà i dieci dopo la seduta di tiro che la squadra sosterrà domenica mattina alle 11,45.

“Quella che ci aspetta è una prova dura,è il pensiero del centro Lucio Gattesco,abbiamo molto rispetto dei nostri avversari perché sono una buona formazione. Noi stiamo lavorando bene in questo periodo e ci stiamo avvicinando sempre più alla quota salvezza che è il nostro obbiettivo stagionale. Sarà un incontro equilibrato.”

Per finire voci di corridoio dicono che il Frascati avrebbe tagliato dal roster Moscianese e che quindi la forte ala romana non sarà in campo a Formia: visto che non ci sono comunicati ufficiali però, lo verificheremo solo domenica pomeriggio in campo.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo