Basket: “C2”: VOGLIA DI TRIS IN CASA FABIANI

Presentarsi alla trasferta sul campo del Monteporzio  con la “scorta” di due vittorie consecutive, di cui l’ultima ottenuta in un non bello stile sul campo amico del PALAFABIANI, è quanto di buono la Fabiani Formia potesse augurarsi.

Un bis di successi, quello raccolto nelle ultime due giornate, che hanno permesso al team rubilio del coach Andrea Conte di congelare una probabile crisi che si sarebbe prospettata dopo l’avvio non esaltante delle prime quattro giornate del torneo e nel contempo a permesso di rilanciarsi nel contesto di questo campionato che deve ancora esprimere appieno i propri valori.

Questi ultimi successi stanno dando forza e convinzione nei propri mezzi a tutto l’ambiente  ed è proprio con questo spirito che domani sera si andrà a far visita ad una compagine, il Monteporzio, assetata di punti e che obbligatoriamente è costretta alla prima vittoria stagionale da acquisire per il suo prosieguo in questo durissimo campionato.  Ciaralli e compagni sono ben consci di ciò.

Quindi, una trasferta insidiosa per i tirrenici, da non sottovalutare, da giocare al meglio senza esaltarsi troppo (la gara con il Pamphili di domenica scorsa insegna): è questo il compito che attende coach Conte e i suoi ragazzi in questa trasferta esterna domenicale.

Intanto, prosegue intensa l’attività agonistica delle squadre giovanili della Società del golfo, con un buon lavoro tecnico fin qui svolto e ben coordinato dallo staff  di allenatori messo a disposizione di Rodolfo Stucovitz , che questa settimana, alla guida degli Under 19 ha incappato alla prima sconfitta stagionale sul campo del Bk Aprilia, seppure di misura, ma pronto ad affrontare  già Lunedì prossimo sul campo amico del Palafabiani   la quotatissima compagine del S. Paolo Ostiense Roma, ma si prospetta un incontro proibito per La Mura e compagni.

A gonfie vele, la squadra Under 17, condotta dal bravo Tecnico Nicola Santoro, imbattuto in queste prime quattro giornate, e in questo fine settimana andrà a far visita al Latina Bk, società storica nel mondo del Basket e che stà rilanciando il proprio settore giovanile quindi vogliosa di fare bella figura a dimostrazione della validità del proprio progetto.

Prima di campionato, invece per la squadra Under 15 condotta da Giuseppe Pantalei, che sarà di scena sul campo della Virtus Fondi, lontano dal Palafabiani, e a cui si augura un in bocca al lupo a Russo e compagni, che sapranno ben farsi valere in questo torneo.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo