Basket Promozione: Itri chiude in vetta la Regolar Season.

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Il Basket Itri ha chiuso la stagione regolare al primo posto del Girone F del Campionato di Promozione, una cavalcata frutto di 12 vittorie e solo due sconfitte entrambe in trasferta sui difficili campi di Sabaudia e di Sabotino, squadre che hanno chiuso in classifica subito dietro la compagine itrana, rispettivamente a due e sei punti di distacco.
Il gruppo composto interamente da ragazzi itrani, guidato da Coach Fabio Scarano ha messo a segno una prima parte di stagione davvero da incorniciare, trasformando il Palazzetto di via sant’Apollonia in un vero e proprio fortino dal quale nessuna squadra è uscita indenne.


Soddisfatto Coach Scarano per il risultato dei suoi ragazzi “Voglio ringraziare in primis la Società, il Presidente Michele Stamegna ed i dirigenti Mirko Di Biase e Maurizio Di Biase – commenta un emozionato Fabio Scarano – Tutto il pubblico che ci ha accompagnato in questa cavalcata fantastica e non per ultimi i miei ragazzi, che sono stati davvero fantastici. Siamo riusciti a fare il gioco che volevamo, abbiamo puntato soprattutto sulla difesa e sul gioco di squadra, riuscendo a stere in campo in maniera veloce e scattante. Ora ci aspetta questa nuova avventura – continua Coach Scarano – sarà una nuova sfida importante soprattutto per la presenza di alcune squadre di Roma, sicuramente di buon livello, ma noi daremo il massimo, anche se la prima parte della stagione ha già reso indimenticabile quest’annata” 

le3cshop.com