Basket Scauri:Il punto sulle iniziative di supporto in un incontro tra gruppo di sostenitori e dirigenza.

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Secondo incontro tra il gruppo di sostenitori e la dirigenza biancazzurra. Si è tenuto ieri sera, presso il Bar Morelli di Scauri. Vi hanno preso parte 20 persone, tra cui una delegazione della tifoseria. È stato fatto il punto sulle imminenti scadenze (iscrizione al campionato nazionale di serie B e prima rata federale da versare entro martedì 9 luglio) nonché sulle iniziative promosse per contribuire a risolvere i problemi finanziari del club pontino.

I rappresentanti della società si sono resi disponibili a dare spazio a nuove persone nel sodalizio, a rinunciare anche agli attuali incarichi e a garantire, comunque, il loro apporto alla squadra di pallacanestro, partecipante al terzo torneo italiano, che rappresenta il fiore all’occhiello della cittadina laziale.

Nel contempo, i dirigenti hanno illustrato cifre ed adempimenti, sottolineando di nuovo la necessità di reperire, entro la prima settimana di agosto, 60 mila euro: «Tra stime, promesse e somme versate finora da imprenditori e da tifosi (diversi residenti all’estero), il citato importo si raggiunge, ma solo entro la fine del 2019. Da qui l’esigenza di allargare la cerchia dei sostenitori e degli sponsor per poter rispettare tempi e scadenze. Confidiamo ancora nella disponibilità di qualche azienda e nella generosità dei supporter».

Nel corso della riunione sono stati analizzati gli aspetti e le prospettive dell’apporto garantito dagli imprenditori locali, della campagna di sostegno promossa il 13 giugno scorso dagli sportivi, dell’iniziativa “Un ombrellone per il Basket Scauri”, condivisa con gli operatori turistici. Progetti che vanno avanti per supportare la 19^ stagione in serie B dei delfini, nell’anno in cui ricorre il 70° anniversario del movimento cestistico locale. I versamenti vanno effettuati a favore del Basket Scauri Ssd arl (Banca Rurale e Artigiana dell’Agro Pontino – Iban IT 35 P 08738 74190 00000000 3166).

Dirigenza e gruppo sostenitori torneranno ad incontrarsi, presso il Bar Morelli, lunedì 8 luglio, alle ore 20. La riunione è aperta a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della formazione biancazzurra.

Prossima riunione lunedì 8 luglio alle ore 20 al Bar Morelli.

Fonte pagina social Basket Scauri

le3cshop.com