Basket Serapo 85′: si riparte!!!!!!

SerapoGaeta2Riparte martedì 1° settembre la stagione 2015/2016 del Basket Serapo ‘85, che quest’anno festeggerà il trentesimo anno di vita. Un traguardo importante, che la Società cercherà di affrontare nel migliore dei modi non tralasciando il progetto a cui si è puntato da due anni a questa parte: far crescere ovvero i giovani del proprio vivaio, affiancati da ragazzi di esperienza dai quali potranno solo imparare.
Anche per quest’anno l’obiettivo resta la salvezza, magari da raggiungere in maniera più tranquilla ed è per questo motivo che la Società biancoverde si è assicurata le prestazioni di Guido Violo, ritorno graditissimo e voluto da entrambe le parti.


Al timone della compagine biancoverde ci sarà Bruno Imparato; l’ex coach under 18 prenderà così il posto di Massimo Macaro e potrà contare sul supporto del vice Stefano Marrocco, seppur in veste di giocatore.
Dulcis in fundo, il Basket Serapo ’85 avrà dalla sua un nuovo importante elemento che andrà ad affiancare nel backcourt la rivelazione 2015 Giuseppe Refini. Si tratta di Matteo Ruggieri, classe ’97 ed ex prodotto SMG Latina e Fondi, il quale si è detto subito motivato a fare bene dal primo allenamento per convincere coach Imparato e la dirigenza che tanto crede in lui.
Ed ecco il Roster completo della squadra biancoverde, con l’aggiunta degli Under 18 che faranno parte, chi in pianta stabile chi in rotazione, della prima squadra
Matteo Ruggieri (Play) ; Giorgio Mannarelli (Play); Giuseppe Refini ( Play-Guardia); Mattia Coscione ( Guardia); Stefano Marrocco ( Guardia-ala); Guido Violo (ala); Luca Valente ( Pivot); Giuseppe Ferraiuolo (Pivot); Michele Riccardelli (Pivot); Francesco Calderone ( Ala); Matteo Antetomaso ( Ala); Gianluca Gallinaro ( Play); Sergio Scarano (Guardia – Ala); Marco Santaniello ( Guardia); Alessandro Treglia ( Ala); Antonio Pimpinella ( Guardia).
Allenatori: Bruno Imparato, Stefano Marrocco, Fabio Scarano

Ufficio Stampa Basket Serapo 85′

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.