Basket Serapo cede nel terzo quarto al Grottaferrata

I.T.E. Tallini Castelforte

DSC_0470SPORT: Sconfitta 97 – 70 per il Basket Serapo, sul difficile parquet del Grottaferrata, terza forza del campionato insieme con le Stelle Marine.

I biancoverdi senza Violo, colpito da un attacco influenzale, riescono a tenere testa ai padroni di casa con un grande Marrocco, che trascina la squadra ben supportato da Refini, Coscione e Mannarelli, chiudendo la prima parte di gara in perfetta parità, 41 – 41.

Il terzo quarto, è tutto dei padroni di casa che alzano il ritmo e sfruttano la panchina lunga e la vena realizzativa del giovanissimo Balboni, chiudendo di fatto la gara con un parziale di 31 – 11.

L’ultimo quarto è una girandola di sostituzioni, con coach Imparato che mette in campo tutti i giovanissimi per consentire loro di fare esperienza, mentre il coach Busti, fa ruotare l’intero roster, facendo tirare il fiato ai suoi.

Risultato finale Grottaferrata batte Basket Serapo 97 – 70 e si attesta al 3° posto in compagnia delle Stelle Marine a quota 20 punti.

Grottaferrata: Ortenzi 7, Lucidi 4, Trionetti 13, Grossi 18, Vagnoni 8, Pellegrini, Amendola 7, Cacciamani 4, Monni 18, D’Ottavi, Cocchi 4, Balboni 14.- All. Busti – Ass. Catanzani

Bk Serapo Gaeta: Mannarelli 11, De Santis 4, Coscione 14, Valente L. 4, Valente F., Refini 14, Antetomaso 2, Pimpinella 1, Marrocco 20. All. Imparato

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.