Basket Serapo cede nel terzo quarto al Grottaferrata

Pubblicità

DSC_0470SPORT: Sconfitta 97 – 70 per il Basket Serapo, sul difficile parquet del Grottaferrata, terza forza del campionato insieme con le Stelle Marine.

I biancoverdi senza Violo, colpito da un attacco influenzale, riescono a tenere testa ai padroni di casa con un grande Marrocco, che trascina la squadra ben supportato da Refini, Coscione e Mannarelli, chiudendo la prima parte di gara in perfetta parità, 41 – 41.

Il terzo quarto, è tutto dei padroni di casa che alzano il ritmo e sfruttano la panchina lunga e la vena realizzativa del giovanissimo Balboni, chiudendo di fatto la gara con un parziale di 31 – 11.

L’ultimo quarto è una girandola di sostituzioni, con coach Imparato che mette in campo tutti i giovanissimi per consentire loro di fare esperienza, mentre il coach Busti, fa ruotare l’intero roster, facendo tirare il fiato ai suoi.

Risultato finale Grottaferrata batte Basket Serapo 97 – 70 e si attesta al 3° posto in compagnia delle Stelle Marine a quota 20 punti.

Grottaferrata: Ortenzi 7, Lucidi 4, Trionetti 13, Grossi 18, Vagnoni 8, Pellegrini, Amendola 7, Cacciamani 4, Monni 18, D’Ottavi, Cocchi 4, Balboni 14.- All. Busti – Ass. Catanzani

Bk Serapo Gaeta: Mannarelli 11, De Santis 4, Coscione 14, Valente L. 4, Valente F., Refini 14, Antetomaso 2, Pimpinella 1, Marrocco 20. All. Imparato

di Enrico Duratorre

Pubblicità

I commenti sono bloccati.