Bel colpo della Virtus Fondi C5,ingaggiato il portiere brasiliano De Paula

de_paula_vladimir_La Virtus Fondi calcio a 5 , annuncia il primo colpo di mercato nella serata di ieri è stato perfezionato l’accordo con Vladimir De Paula.

La società del presidente Ginepro ha fortemente voluto il portiere Brasiliano e tramite il vice presidente Peppe ed il direttore sportivo De Bonis ha portato ha termine una grande operazione di mercato mettendo a disposizione del Player-Manager Rosinha un portiere di sicuro affidamento  che nello scorso campionato ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del campionato da parte dell’Olimpus Olgiata.

Il direttore sportivo dichiara”De Paula è stata una scelta ponderata in cui sono state soppesate le qualità del giocatore e quelle dell’uomo , Vlad è stato ritenuto un’ elemento che oltre a dare un’apporto qualitativo significativo dal punto di vista tecnico ha una personalità adatta ad integrarsi nello spogliatoio fondano”. La società rimane vigile sul mercato con lo scopo dichiarato di arrivare almeno ad un altro giocatore di spicco per prepararsi ad una stagione che possa confermare il trend di crescita che già si è apprezzato in quella appena finita

Ufficio Stampa.