Buona la prima per l’Insieme Ausonia

pubblicità

EDU120820160006

SPORT: Buona la prima per l’Insieme Ausonia che batte in trasferta, in una partita pirotecnica, il San Michele, con il risultato di 3 – 4.

Primo tempo scoppiettante, pronti via, e Mariniello apre subito le marcature dimostrando di non aver perso la confidenza con il gol, il San Michele non ci sta e trova il pareggio con Cocuzzi, ma è ancora la squadra ospite ad andare in gol, con Caiazzo, che porta il risultato sull’1 – 2 che chiude il primo tempo.

Secondo tempo, con la squadra di casa più determinata, che prima raggiunge il pareggio ancora con Cocuzzi, e poi va in vantaggio, ma la squadra di Mister Gioia, non è solo grinta e determinazione, ma anche qualità e con un uno due firmato da Badu e Abgonifo negli ultimi dieci minuti, porta a casa i tre punti.

Schermata-2016-08-03-alle-16.42.19

Una partenza decisa per i ragazzi di Mister Gioia, che hanno dimostrato di avere carattere e qualità, mettendo subito l’incontro sul binario giusto e giocandolo fino al fischio finale, recuperando un risultato che a metà del secondo tempo li vedeva soccombere.

Mister Gioia dovrà registrare qualche cosina in difesa, per evitare di subire troppe reti, ma può contare su un attacco molto prolifico, che anche in fase di pre campionato aveva dimostrato la propria forza, realizzando tre reti contro l’Itri ed altrettante contro il Gaeta, due squadre di categoria superiore.

di Enrico Duratorre

Pubblicità