C Gold – Fabiani, col Riano operazione riscatto

I.T.E. Tallini Castelforte

12112477_746686212102371_3615198634722641214_nDopo 6 vittorie consecutive che avevano chiuso il girone di andata nella maniera migliore, la Fabiani è ritornata dal campo della Tiber con un ko. Ora però c’è subito l’occasione di tornare a marciare, perchè a Formia arriva la Lazio.

Per Riano, reduce dalla vittoria contro Aprilia e impelagato nelle zone basse di una classifica spaccata in due tronconi, la trasferta appare proibitiva ma già all’andata arrivò un successo. Era una Fabiani diversa, che si apprestava ad iniziare male la stagione prima del filotto di vittorie citato sopra.

La Fabiani di ora ha sicuramente imparato molto dalle delusioni iniziali, e grazie anche al lavoro di coach Fabbri ha sistemato un bel pò di cose che all’inizio non andavano per il verso giusto. I numeri dicono che i padroni di casa hanno il 3°attacco ma l’11° difesa, mentre gli ospiti l’8° attacco e la 13° difesa. Numeri non esaltanti, alla luce dei quali Tucker e compagni potrebbero riuscire a conquistare 2 punti fondamentali in un turno dove pressochè tutto il programma parla di sfide agli antipodi della graduatoria.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.