C Gold – Fabiani scatenata, a Marino non basta il cuore

fabianiPrestazione di alto profilo per la Fabiani Formia, capace di imporsi in maniera netta e decisa su un Marino tutto cuore che finchè ha tenuto è riuscito a non far notare un roster composto da appena 7 effettivi.

Coach Fabbri voleva una prestazione di livello ed è stato accontentato, con Evans ancora una volta sugli scudi e Rotundo, Tucker, Picarazzi e La Mura anche in doppia cifra, anche se nel primo quarto e nel finale del secondo l’ultima della classe ha avuto modo di rifarsi sotto prima di tracollare sotto un quarto parziale da 34-17 in favore dei padroni di casa, che colgono così il secondo successo di fila.

Per Marino è invece l’8° ko su 8 match nel girone di ritorno, con un solo successo su 10 trasferte sin qui disputate e una graduatoria sempre più deficitaria. Coach Ciaralli ha comunque avuto risposte più che positive dai propri giovani, così come da Pistorio che con 28 punti ha guidato l’offensiva con carattere ed esperienza.

Fabiani Formia – Club Marino Lions 106-79 (23-19; 28-20; 21-23; 34-17)

Fabiani Formia: Viscusi 6, Rotundo 16, De Angelis 7, Evans 29, Toscano 3, Conte 2, Tucker 14, La Mura 11, Di Mambro 0, Capasso 4, Picarazzi 14 Coach: Fabbri

Club Marino Lions: Trifan 18, Fillari 9, Fiorucci 8, Pistorio 28, Andreassi 3, Danaro 13, Silvestri 0

Usciti per 5 falli: La Mura (Fabiani) e Pistorio (Marino)

Arbitri: Zaccarelli (Sermoneta) e Panici (Fondi)

 

Luca Masiello

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.