Calcio 1° Categoria: Per la Mistral Gaeta inizia un mese intenso

I.T.E. Tallini Castelforte

Mese intenso quello che attende la Mistral Gaeta nel campionato di prima categoria, la squadra di mister Parisi che lotta per il primato in classifica, perso nelle ultime giornate solamente perché al momento con una gara in meno, attende una serie di gare contro le dirette avversarie per il salto di categoria.

“È la prima di tre gare casalinghe da disputare nel giro di sette giorni.. – dichiara il dirigente Francesco Grasso –  Un trittico di partite delicato che poi ci proietterà alla doppia sfida esterna contro Monte San Biagio e Faiti.. Saranno trenta giorni fondamentali per le sorti di questo campionato..

La testa però è rivolta al Latina scalo, squadra ostica ed esperta, che verrà a Gaeta per giocarsi le proprie chance e per provare a rimanere attaccato al treno di testa! La vittoria di domenica scorsa sul campo della Samagor – Conclude  Grasso – si è rivelata fondamentale perché è arrivata dopo un mese dall ultimo successo in campionato!”

Partita importante contro una pretendente alla vittoria del campionato – gli fa eco Mister Parisi – da affrontare con le dovute attenzioni…considerando che il Latina scalo viene da una sconfitta in casa sarà sicuramente più determinata a fare risultato…noi ci stiamo preparando bene e vogliamo proseguire su questa strada…I ragazzi stanno bene e concentrati!

Gara quindi da prendere con le molle per i ragazzi Gaetani, il Latina Scalo Cimil  al momento ha 25 punti in classifica che vale la 6 piazza anche se un turno fa la squadra del capoluogo occupava il terzo gradino del podio virtuale, Parisi dovrà fare a meno di  Di Nardo e Ciccolella fermi per infortunio, ma con Parasmo e compagni pronti a  serrare i ranghi anche in vista del recupero del 25 gennaio quando è previsto il recupero del derby contro il Santi Cosma e Damiano altra formazione di alta classifica.

Una partita a poker quindi molto complicata ma che i ragazzi gaetani dovranno affrontare a testa alta dimostrano il proprio valore per poter così confermare le proprie ambizioni di alta classifica.

Redazione

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo