Calcio 3 Cat: Suio è Fatta! Promosso in 2° Categoria.

Pubblicità

iPhone 12 Pro, 6mm, f/2, 1/648sec, ISO25

La squadra guidata da mister Saltarelli ha trionfato con un convincente 3-1 presso lo stadio Arturo Falso di Suio contro il Casalvieri, sigillando il proprio dominio nel campionato in una lotta serrata che ha visto impegnate fino all’ultimo respiro anche le formazioni di Folgore Maiano e Go Sport. Nell’ultima cruciale giornata di campionato, i Termali hanno dimostrato di non sentire la pressione, assicurandosi il titolo grazie alle reti di Verolla, che ha inaugurato il tabellino, e alla memorabile doppietta di Di Fante.

Un successo quello della vittoria del campionato che arriva nonostante le perplessità iniziali legate alla lunga pausa da cui la squadra è ripartita, i biancocelesti hanno sorpreso tutti, mostrando una solidità e una determinazione degne di note di merito. Questo successo non è solo frutto dell’abilità tecnica e tattica sul campo, ma anche di un impegno organizzativo che si colloca su livelli tipici di categorie ben più elevate e alle quali a Suio erano arrivati in precedenza.

Un ringraziamento speciale della squadra è stato rivolto agli Ultras Suio, che con il loro incrollabile supporto hanno rappresentato quel “dodicesimo uomo in campo” capace di dare alla squadra quella marcia in più necessaria per superare ogni ostacolo.

La conquista del campionato è emozionantemente dedicata alla memoria del padre del Presidente onorario Antonio Giuliano, stimato imprenditore di recente scomparsa.

Giuseppe Capuano

Le3cshop.com