Calcio a 5 C2 L’Heracles rincorre lo United Pomezia. Riso e Mella regalano i 3 punti alla città del Golfo. – Video Interviste –

Novità guardaci online in diretta!

Non si ferma l’Heracles di mister Macari, che batte per 6 a 2 un Flora 92 piuttosto arrendevole.
Questa per i locali è la quinta vittoria consecutiva, tenendo conto anche della coppa Lazio, ed è anche la conferma che l’Heracles è probabilmente l’unica diretta concorrente dello United Pomezia per la vittoria finale.
Con questo risultato vola a 26 punti, poco distante dal Pomezia in vetta a 29. Un margine facilmente recuperabile se si pensa anche al fatto che con la gara da recuperare fuori casa contro l’Aprilia, prevista per mercoledì 19 dicembre, si potrebbe andare a pari punti prima dell’ultima giornata antecedente alla pausa natalizia.
Contro il Flora 92 le cose sono state messe subito in chiaro, infatti alla tensostruttura di Maranola dopo neanche 20 secondi i padroni di casa vanno in vantaggio grazie ad una rete di Daniele Riso. Sarà ottima la gara del numero 10 che, oltre ad aprire le danze, sarà autore di un meraviglioso poker di gol. Anche il secondo gol infatti è suo, e si va a riposo sul 2 a 0. Da segnalare anche una traversa di Mella a 10 minuti dall’inizio della gara.
Nella ripresa partono ancora più forti i locali e vanno in rete prima con il solito Riso e poi con Mella, autore di un gol capolavoro, dribbling sul centrale difensivo e sombrero al portiere, che porta il tabellone a segnare un netto 4 a 0.
Provano a reagire gli ospiti, approfittando di alcune distrazioni difensive dei ragazzi dell’Heracles, e segnano prima con Pistillo e poi con Carnevale. Due gol di vantaggio sono pochi per stare tranquilli nell’ultima fase dell’incontro e allora è ancora Riso ad uccidere il match con la sua quarta rete. Chiude i conti Mella, che sigla la sua doppietta personale e fissa il risultato sul 6 a 2.
Il Flora 92 continua il suo momento negativo, e rimane fermo al penultimo posto con soli 3 punti. Continua invece il momento magico dell’Heracles che dopo questo incontro arriva a ben 13 risultati utili consecutivi tra campionato e coppa Lazio.