Calcio a 5: DLF arrivano Corona e La Croix

Rosa quasi al completo per il DLF Formia che in settimana ha iniziato la preparazione presso il Palamendola di Formia, grande entusiasmo per vecchi e nuovi arrivati che agli ordini di Mister Tullio Vellucci hanno lavorato in vista della nuova stagione.
Al raduno si sono presentati anche nuovi innesti oltre quelli già annunciati, la formazione guadagna in esperienza in campionato con l’approdo di Davide Corona e di Edoardo La Croix entrambi lo scorso anno in forza al Sport Country Club Gaeta dove hanno sfiorato la promozione in C1.
Altro innesto in chiave futura è quella dell’ under Mario De Clemente classe’98 proveniente dalle giovanili del Città di Minturnomarina calcio dove ha disputato la categoria Allievi Regionali.
Lo staff tecnico sta lavorando ad ulteriori innesti che saranno annunciati nei prossimi giorni dal dirigente Emanuel Petronzio, la cosa già nota è che si tratta di elementi che porteranno maggior esperienza all’organico rendendolo competitivo in vista del prossimo inizio di campionato.
Intanto già fissata la data della prima amichevole che si terrà venerdi alle ore 20.00 con Real Fondi di mister Antigiovanni al Palamendola per iniziare a testare il clima partita e verificare le condizioni dell’inizio di preparazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.