Calcio a 5 – Ecco il top player: preso Giulio Marzella

pubblicità

Ecco il top player: preso Giulio Marzella Oltre al talento tecnico per entrare a far parte di una squadra occorrono qualità umane distintive come serietà, impegno e sacrificio.

Questo quanto affermato dal Mister Pierangelo Rossi per annunciare la scelta di Giulio Marzella detto il “Top Player” come nuovo componente della A.S.D. Minturno Marina. La squadra nasce come società di calcio a 11 con il nome di Città di Minturno Marina e solo successivamente, grazie all’intuizione di Gianpiero De Clemente, inizia a disputare le sue partite di calcio a 5.

PIVOT – Dopo una brillante stagione, l’A.S.D. Minturno Marina guadagna il suo posto in serie C2 laziale – campionato Futsal – e dovrà affrontare una grande sfida quest’anno, guidata da un nuovo Mister e da nuovi giocatori, di cui il patron De Clemente e la dirigenza è fortemente convinto e soddisfatto. Il Mister Rossi ritiene il nuovo innesto “tra i più forti pivot del basso Lazio” e, stando alle parole di Marzella, la stima tra i due professionisti è reciproca: “volevo ringraziare proprio il mister che è una persona esperta, che si impegna con determinazione, tenacia e che sa quello che vuole. In poche parole dove c’è lui c’è aria di vittoria!”. Grandi aspettative, quindi, per il nuovo acquisto che ritrova gli storici compagni De Cubellis e Romanelli con i quali spera di poter fare la differenza nella nuova squadra. L’alias del giocatore è un buon biglietto da visita e il Presidente Chianese e i tifosi sperano che nella prossima stagione possa confermare la sua fama di macchina da gol anche con la nuova maglia.

Pubblicità