Calcio a 5: Heracles Formia il nuovo staff dirigenziale

Dopo una lunga e produttiva estate l’ASD Heracles Formia scalda i motori in vista della prossima stagione sportiva, al cui inizio mancano ormai poche settimane.
La società pontina, che sarà impegnata nel campionato di Serie C2 di Futsal, intende dare il via ad un nuovo ciclo sportivo orientato non solo all’ottenimento di successi in campo ma anche ad uno sviluppo sostenibile orientato a riportare Formia e i formiani ai piani alti dello sport laziale.
Per prepararsi alla rincorsa di questi obiettivi ci sono stati cambiamenti molto profondi: oltre al manto sintetico di ultima generazione che è stato installato al Cassio Club, l’impianto dove l’Heracles giocherà le proprie partite casalinghe in stagione, la dirigenza è stata rifondata intorno a ragazzi e uomini nati e cresciuti all’interno del Golfo di Gaeta, in modo che l’orgoglio cittadino venga sempre messo al primo posto.
In particolare, si segnalano: Arcangelo Moscaritolo nel ruolo di Team Manager, Tullio Vellucci come responsabile dell’area tecnica, Pasquale Scarpellino, come responsabile area marketing, Davide Valerio, come direttore generale e Antonio Mandragora che invece coprirà il ruolo di dirigente ufficiale.
Nelle prossime settimane arriveranno i primi annunci relativamente alla composizione della rosa per la stagione sportiva 2021/22, a partire dall’allenatore e dai giocatori che indosseranno la divisa della squadra formiana.

Di Emanuele Tatta