Calcio a 5: Laundromat Gaeta il punto sulla Rosa.

Pubblicità

C’è fermento in casa Laundromat Gaeta la società del presidente Francesco Macone ed il direttore Generale Jacopo Lieto, il gruppo dirigenziale dopo la salvezza della scorsa stagione punta a ben figurare nel prossimo campionato di C2 dimostrandosi realtà consolidata del calcio a cinque anche con la formazione under 19 e femminile.

Il capitolo maschile vede la formazione affidata all’arrembante mister Antonio Crocco, autore di un ottima stagione in D lo scorso anno in casa Scaurimarina, con l’ausilio di uno staff dirigenziale rodato e di spessore come il Direttore sportivo Enzo Somaschini ed il Direttore Tecnico Andre Cardillo.

Il lavoro sulla rosa 2022/23 è già ad ottimo punto con l’nnesto in primis del brasiliano Da Costa Martins Toigo Vagner che arriva dal Real Terracina, giocatore di altro livello e categoria, a lui si aggiungono l’arrivo di Marco Ciufo laterale/pivot e Marcello Pirolozzi sempre dallo Scaurimarina ed il ritorno al campo di Emanuele Macone fermo ai box da circa 2 anni, per i posti under si registra l’arrivo del mondragonese Pasquale Crocco in prestito dalla Junior Domitia.

Si attendono ancora innesti soprattutto tra i pali oltre al riconfermato Luca Napolitano per completare una rosa che sia competitiva in categoria e possa centrare prima di tutto il minimo stagionale e poi regalarsi soddisfazioni.

Il gruppo dirigenziele e i primi giocatori si riuniranno il 29 Agosto per iniziare il lavoro di preparazione al campionato.

Per il capitolo under 19 ufficializzata la conferma del mister dello scorso anno Massimo Stravato già allenatore, negli anni precedenti, della under 21. Al suo fianco ci sarà, come vice allenatore, mister Nicola Latinista che fino all’anno scorso ha allenato l’under 17. Subito sono stati organizzati due stage con lo scopo, soprattutto, di ricompattare il vecchio gruppo dell’under 17 al quale si sono uniti alcuni elementi dell’under 21.

Pubblicità