Calcio a 5: L’Heracles Formia si rinforza per il rush finale.

Pubblicità

L’Heracles Formia si prepara per affrontare il rush finale di stagione con l’obiettivo di raggiungere obiettivi importanti in campionato e nella coppa Lazio. Per farlo, la dirigenza della squadra ha deciso di rafforzare la rosa con l’arrivo dal Brasile di Adriano Texeira, giocatore di movimento già conosciuto in zona per la sua esperienza nel Minturno nel 2017.

Adriano, infatti, aveva dimostrato di essere un valido elemento di fantasia, oltre ad avere una buona abitudine di segnare, e questo lo aveva reso molto apprezzato dai tifosi locali. Ora, la squadra di mister Vanderlei ha deciso di puntare di nuovo su di lui per aumentare le rotazioni in vista del finale di stagione e compensare le partenze di elementi importanti come Valerio e Zottola, passati all’Insieme Formia.

L’arrivo di Adriano Texeira aggiunge un elemento in grado di fare la differenza in campo grazie alle sue doti tecniche e alla sua esperienza e di aumentare le rotazioni con un giocatore già rodato nel gioco di Vanderlei.

La dirigenza dell’Heracles Formia è convinta che l’arrivo di Adriano Texeira possa rappresentare un valore aggiunto per la squadra, soprattutto in vista delle importanti sfide che attendono la squadra nel finale di stagione. L’obiettivo primario, infatti, è quello di chiudere i giochi in testa alla classifica in campionato quanto prima e di fare bene nella coppa Lazio, dimostrando di avere tutte le carte in regola per completare un Double che consacrerebbe una stagione giocata sempre con l’accelleratore premuto.

In conclusione, l’arrivo di Adriano Texeira rappresenta un importante rinforzo per l’Heracles Formia, che spera di poter sfruttare al meglio le sue doti tecniche e la sua esperienza per raggiungere gli obiettivi stagionali. L’entusiasmo dei tifosi è palpabile e tutti si aspettano grandi cose dalla squadra in questa fase finale della stagione in cui tutti gli obiettivi sono ancora raggiungibili.

Giuseppe Capuano

Le3cshop.com