Calcio D – UN AMERICANO A ROMA. IL NEOACQUISTO GIALLOROSSO CHRIS WENDT ATTERRATO A FIUMICINO

I.T.E. Tallini Castelforte

Roma NuotoE’ atterrato nella tarda serata di ieri lo statunitense Christopher Wendt, nuovo acquisto della società giallorossa. Ad attenderlo all’aeroporto di Fiumicino il presidente Nicolò Cristofaro e il vicepresidente Luigi Grossi.

Il difensore, classe 91, è stato scelto per fornire più peso e una maggiore qualità alla formazione guidata da Mario Fiorillo, che fra meno di un mese farà il suo esordio in campionato.

Dopo aver vagliato diverse proposte anche più importanti, Chris è rimasto affascinato dal progetto della Roma e dalla possibilità di fare la sua prima esperienza fuori dagli Stati Uniti in una città splendida come la capitale.

Wendt si è detto entusiasta della scelta e impaziente di iniziare la sua avventura romana. “Sono molto felice, non vedevo l’ora di arrivare” le sue prime parole. “Sono stato accolto come meglio non si poteva e questo mi riempie di orgoglio. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Ho una gran voglia di iniziare questa avventura e di conoscere il mio allenatore e i miei nuovi compagni. Sono pronto a mettermi a loro completa disposizione, voglio dare il mio contributo a portare la Roma il più in alto possibile”.

Dopo un primo giro turistico della città eterna, Chris si misurerà con la sua nuova squadra nell’allenamento di questa sera.