Calcio Eccellenza: A Minturno arriva la Vis Artena

Logo MinturnoCome una formichina che mette da parte il cibo per l’inverno il Città di Minturnomarina di Mister Gennaro Pernice, sta costruendo un cammino in campionato invidiabile.

Tolta la debacle all’esordio nel derby in trasferta con il Gaeta ( da cui ha subito anche in settimana l’eliminazione in coppa), è sempre andato a punti negli scontri successivi di campionato collezionando 2 vittorie e 3 pareggi, l’ultimo in ordine di tempo quello conquistato a Morolo con il gol di Michele Conte che ha fissato il match sull’1-1.

La sfida in casa di domenica contro il Vis Artena puó essere un’ altra buona occasione per salire ancora in classifica nel fortino del Rolando Conte che si rivela sempre campo difficile e carico del tifo Minturnese benzina in più nelle gambe dei giocatori rossoblù.

Per Mister Pernice c’è da fare i conti con le assenza, indisponibili Mirko Neri ancora alle prese con un fastidioso infortunio e Bacioterracino x squalifica.

Sul campo la Vis Artena è una scomoda cliente al momento al 3° posto in classifica con 14 punti a pari merito con l’Audace Empolitana che due domeniche fa uscì con il segno x dal Rolando Conte, per Sica e compagni da tenere sott’occhio Prati bomber della formazione ospite con tre realizzazioni firmate finquì.

Nerino Stravato

#forzaminturno

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.