Calcio Eccellenza: Insieme Formia vittorioso a Monte San Biagio

Monte San Biagio – Insieme Formia 0 – 1

75’ Viscovich (RIG)

Un derby che prometteva spettacolo così è stato quello tra Monte San Biagio ed Insieme Formia, il primo tempo vede un Insieme Formia che costruisce tanto gioco e possesso palla con i padroni di casa molto attendisti e gli uomini di Pernice che non riescono a finalizzare la grossa mole di gioco.

Il secondo tempo vede il gioco essere più fisico con l’Insieme che sbatte più volte su Viscusi, la chiave di volta mister Pernice la trova con l’ingresso in campo di Buglia, il classe 2002 si procura praticamente subito il rigore che Geronimo Viscovich insacca firmano la seconda rete in campionato.

Il resto della gara scorre con un gli uomini del Presidente Anelli che macinano tanto gioco sulla mediana e con il Monte San Biagio che comunque si fa notare per l’ottimo gioco a servire le punte centrali di riferimento dimostrando di essere formazione difficile da affrontare non solo in trasferta.

Insieme Formia che porta a casa i tre punti che alimentano la classifica anche se bisognerà lavorare ancora sulla linea di attacco dove si sta crescendo ma bisogna finalizzare maggiormente la mole di gioco prodotta.

La società ringrazia i tanti tifosi Formiani che sono giunti fino a Monte San Biagio sostenendo per tutta la gara la formazione e dimostrando ancora una volta di essere cuore pulsante e dodicesimo in campo.

Domenica prossima altro derby per i Biancoblu che al Washington Parisio attenderanno il Terracina altra formazione che ha cominciato a trovare il passo campionato e che ci terrà a non fare brutta figura prima della sosta per le rappresentative.

Pubblicità