Calcio Eccellenza: nuovi arrivi in casa Insieme Ausonia

Non si ferma il lavoro del Direttore Sportivo Damiano Del Borgo che in attesa della nuova stagione piazza altri due colpi in entrata per L’insieme Ausonia 2019-20

Infatti arriva un Promettente attaccante classe 2001, prima punta classica, dotato di un potente tiro, Yuri Duca che nella scorsa stagione ha giocato tra le fila della Flegrea in Eccellenza Campana.

Da Under ha disputato 23 partite in prima squadra, e ben 16 con la Juniores, realizzando con quest’ultima ben 21 gol.  Con la Juniores della Flegrea, Yuri Duca ha vinto il campionato girone F ed è giunto fino alle fasi della semifinale regionale.

Cresciuto con l’Internapoli, ha poi militato nella Recca e nella Juve Domizia.

L’arrivo dell’attaccante si aggiunge all’annuncio di Francesco Puccinelli Difensore e all’occorrenza centrocampista di copertura, classe 92 con tanta esperienza tra serie D ed Eccellenza in Campania lo scorso anno in forza al Volla.

Con Puccinelli abbiamo completato la difesa- Afferma il DS Del Borgo- dando così a Mister Amato l’imbarazzo della scelta sulla composizione della linea difensiva, mentre con Duca prendiamo un attaccante di prospettiva futura ma già con un ottimo presente che potrà solo maturare a contatto con il resto del reparto oltre a permettere le rotazioni necessarie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.