Calcio Eccellenza – Pareggio tra Itri e Sora – Video Sintesi

Novità guardaci online in diretta!

Finisce in parità al Comunale tra Itri e Sora in una gara in chiaro scuro per entrambe le formazioni, pronti via ed è subito vantaggio del Sora con Faiola lasciato colpevolmente solo sull’ uscio dell’area di rigore e libero di calciare al volo sotto l’incrocio di Frola.
Il primo tempo è tutto di marca ospite con gli uomini di Minieri che soffrono un avversario ordinato che cambia schema all’occorrenza dimostrandosi formazione malleabile e ben assortita.
Al ritorno dagli spogliatoi la musica cambia, gli itrani salgono nella prestazione e vanno vicino al gol prima con una gran girata al volo di Onorato dalla trequarti e poi con Rossini su calcio piazzato. Il pareggio arriva su penalty concesso per mano in area di Faiola, Onorato è freddo a battere il portiere ospite.
Il pareggio galvanizza i giocatori di casa che vanno vicinissimi al vantaggio con Bagnara che da posizione defilata colpisce il palo.
Un pari che serve a poco in una classifica che vede ristagnare le posizioni mentre Minieri dovrà capire se il suo Itri è quello del primo o del secondo tempo.