Calcio Eccellenza: Torna il pubblico per il Gaeta 2010

CON VOI PER CHIUDERE IL 2020/21, PRONTI PER RIPARTIRE INSIEME

Ci avviamo alla fine della stagione agonistica, una stagione che ha vissuto momenti altalenanti dovuti a interruzioni forzate, dubbi su un’ipotetica ripresa e la ripresa stessa.
Dopo tanti mesi che ci hanno tenuti lontani dal pubblico e dai nostri tifosi, in occasione dell’ultima partita dell’anno sarà finalmente possibile riaccoglierli al Riciniello.
In occasione della sfida di mercoledì 2 giugno, giorno in cui si festeggiano i nostri santi patroni Erasmo e Marciano, contro il Centro Sportivo Primavera alle ore 11 sarà consentito l’ingresso a 207 sostenitori del Gaeta nella tribuna centrale. Numero dedotto in considerazione della riduzione concordata dal governo e in base ai rapporti preliminari intercorsi con le forze di polizia.
Nei 207 sono inclusi coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento a inizio stagione.
Il biglietto per assistere al match avrà il costo di 5 Euro, senza eccezioni di categoria o genere.
Non saranno venduti tagliandi il giorno della partita ma solo ed esclusivamente in prevendita entro le 12 del giorno 1° giugno. Coloro i quali acquisteranno il tagliando della gara avranno diritto a una scontistica particolare per l’abbonamento da sottoscrivere per la prossima stagione agonistica.
In fase di prevendita sarà necessario indicare i dati anagrafici degli acquirenti o di coloro i quali accederanno allo stadio per ovvie ragioni legate all’emergenza sanitaria in cui ancora ci troviamo.
Stesso discorso vale per gli abbonati, i quali dovranno soltanto confermare la loro presenza con i dati anagrafici di cui sopra.
Sia gli abbonati che coloro i quali intendono acquistare il biglietto potranno contattare i seguenti numeri di telefono/whatsapp:
347 233 9515
347 390 5863

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo