Calcio: Insieme Formia Pernice nuovo allenatore e si ricomincia da Capitan Pirolozzi

Pubblicità

Chiusa una difficile stagione in serie D l’Insieme Formia del patron Anelli ha iniziato a lavorare lunedi in preparazione al prossimo campionato, anche se ci sono minime speranza di ripescaggio in serie D il dictat di questa stagione è stabilità e concretezza.

La lunga e calda estate ha visto prima la presentazione di mister Rosario Campagna salvo poi cambiare rotta ed affidare la squadra a mister Gennaro Pernice contattato in precedenza per guidare la formazione under 19.

Mister Pernice non è comunque una soluzione di ripiego in quanto allenatore solido e di categoria che ha esperienza in eccellenza e che lavora con un team affiatato e rodato per la crescita costante della squadra e con grande attenzione ai giovani.

Lo Staff tecnico è così composto:

Vice Allenatore Pietro Di Carlo

Preparatore Portieri Domenico Smimmo

Preparatore Atletico Aldo D’Urso

Fisioterapista Claudio Giorgio

Il gruppo squadra sarà del tutto nuovo tranne qualche riconferma minima e tra queste si riparte dal Capitanto Nicola Pirolozzi ormai da tempo colonna dell’Insieme e punto di ripartenza come elemento di grande carattere e carisma.

“Abbiamo chiuso una stagione sfortunata-dichiara Pirolozzi- ed ora ripartiamo con una squadra tutta nuova, ringrazio i tifosi che comunque ci sono stati vicino lo scorso anno nei momenti difficili e a loro assicuro che come sempre usciremo dal campo con la maglia sudata e avendo dato tutto.

Un saluto speciale lo riservo ai tanti compagni che in queste stagioni hanno costituito il cuore dell’Insieme Formia è stato un bellissimo cammino che andava oltre il semplice senso di squadra.

Si riparte con la voglia di ricominciare e dare tutto!

Nelle prossime ore verranno rese le prossime amichevoli la prima sarà l’11 agosto contro una formazione di serie D e nuovi arrivi.