Calcio: Promozione Aspettando Mistral Gaeta – Pontinia – Video Intervista –

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter
17-01-19 Intervista Francesco Grasso

Intervista a cura di Felice Giorgio Pantanella per Sportpontino.com al Direttore sportivo della Mistral Città di Gaeta Francesco Grasso

Pubblicato da Telegolfo-RTG emittente televisiva su Venerdì 18 gennaio 2019

Strano sliding doors quello tra Mistral Città di Gaeta e Pontinia, anche i non addetti ai lavori ad agosto avrebbero messo 1 fisso ad una gara del genere visto i nomi ed i pesi delle due formazioni, invece la capolista del campionato è quella che si presenta con la divisa della trasferta al Riciniello.

Per la Mistral di mister Gesmundo non si tratta di un ultima spiaggia ma comunque perdere o pareggiare domenica sul campo “amico” ma avaro di soddisfazioni del Riciniello significherebbe complicare ulteriormente una classifica non all’altezza della rosa gaetana e la rincorsa alle piazze d’onore del campionato.

Dal canto suo Cencia si coccola il suo Pontinia cresciuto a sudore e schemi con il primato che dice che forse con un gruppo di ragazzi volenterosi il Calcio di “Periferia” può avere un gusto diverso e da grande piazza.

Appuntamento alle ore 11 al Riciniello per capire se la sliding doors è una regola di questa stagione o se qualcosa sta cambiando all’ orizzonte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.