Calcio Promozione: Il Suio sempre attivo sul mercato

Pubblicità

Le prime indiscrezioni erano arrivate direttamente da mister Gennaro Pernice che durante la trasmissione Overtime aveva annunciato altri movimenti in entrata a breve di cui uno tra i pali e puntuale arriva il comunicato della società del Presidente Circio che annuncia due giocatori in rosa.

Il primo è Giuseppe Serao, difensore classe ‘88 che in passato ha militato in squadre blasonate quali Manfredonia (serie C), Rimini,Avellino e Portotorres ( tutte in serie D).già lo scorso anno durante la seconda parte della stagione a Suio.

Altro giocatore è il Portiere classe ‘2000 Marco Perillo che già la scorsa stagione è stato aggregato alla prima squadra ma che quest’anno avrà presenze in pianta stabile visto anche l’orientamento tecnico volto verso l’utilizzo di portieri under.

L’obiettivo del DS Danilo Paduano è quello di dare una rosa completa già dal primo giorno di preparazione in modo di poter dare quadro completo a mister Pernice fin dal principio.

 

Infine un altro momento importante per la società sarà Mercoledi 1 Agosto con la manifestazione calcistica

riservata ai giovani calciatori 2002/2003 Allievi REGIONALE e 2001/2000 Under 18 REGIONALE, presso il campo sportivo Arturo Falso di Suio dove saranno presenti il responsabile giovanile Falso Benedetto e i

mister G. Ciccaglione, L. Capuano e il prof. Giulio Capone osservatore e conoscitore di calcio giovanile. Inoltre ci saranno osservatori dell Unicusano Ternana e del Fondi calcio, Minturno calcio e ASI Giovani Carinola che hanno stretto rapporto di collaborazione per il prossimo anno calcistico.

Giuseppe Capuano

Le3cshop.com