Calcio: Linea Verde per la Pro Calcio Lenola

I.T.E. Tallini Castelforte

SPORT: Linea Verde per la Pro Calcio Lenola, Tognoni e 3 elementi della Juniores alla corte del duo Lauretti – La Rocca.

Dopo i movimenti in entrata con i vari Di Maio, Petronzio, Rima, i fratelli Iandico ed Aiello, altri quattro elementi vestiranno la casacca rossoverde, si tratta del giovane Tognoni come nuovo innesto e degli inseriti in prima squadra dalla Juniores Provinciale di Mister Lo Stocco, Belba, Cima e De Bonis.

Parliamo di Samuele Tognoni, centrocampista classe 1998 ex Montenero di Prima Categoria e degli aggregati dalla Juniores di Mister Lo Stocco in via definitiva, ovvero il centrocampista Giuseppe De Bonis (classe ’99), il difensore Arian Belba (classe 1997) e l’estremo difensore Luca Cima (classe 1998).

Linea verde, dunque, per il duo Lauretti e La Rocca e tanti giovani di belle speranze e del posto in una rosa che durante le festività natalizie si è rivoluzionata non poco aggiungendo freschezza e qualità per un 2017 che la società spera possa essere migliore e con maggior soddisfazioni sul campo.

Comunicato Stampa

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo