Cambio sulla panchina dell’Atletico Castelforte: Tuccinardi si è dimesso

I.T.E. Tallini Castelforte

999433_1382697455290580_2126752100_nSPORT: L ‘A.S.D. Atletico Castelforte con uno scarno comunicato stampa, annuncia che in data 17 gennaio, Mister Antonio Tuccinardi, responsabile del team tecnico della prima squadra partecipante al Campionato di 1^ Categoria Girone H, ha rassegnato le proprie dimissioni da tale incarico, dimissioni che sono state accettate dalla Società.

Nelle motivazioni del comunicato si legge che “…. venendo meno i requisiti necessari per la crescita e lo sviluppo concreto della squadra, la Società ritiene cessato l’accordo stipulato con l’intero staff tecnico. La Società ringrazia il tecnico e lo staff tecnico per l’impegno e la professionalità dimostrate nelle stagioni passate e per i risultati ottenuti. L’A.S.D. Atletico Castelforte si riserva ora di comunicare la nomina del nuovo tecnico in grado di continuare proficuamente l’importante progetto di valorizzazione del calcio castelfortese già in atto”.

Le motivazioni delle dimissioni sono legate a problemi di lavoro che porteranno Mister Tuccinardi lontano da Castelforte ed impossibilitato a proseguire nel rapporto con la società e con la squadra.

Dalla pagina facebook dell’Atletico Castelforte, proprio il Mister, allontana ogni dubbio sulla sua scelta e chiarisce “Ho passato due anni e mezzo belli sia sotto il profilo sportivo che umano. Portare il Castelforte in prima categoria é stato fantastico, lo lascio con una classifica tranquilla, certo che ci sarà una salvezza tranquilla. Sono costretto a lasciare anche per problemi lavorativi, avrò una supplenza a Ponza fino a giugno per cui sarebbe stato impossibile poter dare il 100% alla causa, e visto che voglio solo il bene per l’Atletico Castelforte é meglio così, sicuro che ci sarà una scossa per fare ancora meglio. Grazie di tutto a tutti i giocatori, amici, tifosi e dirigenti, che in questi due anni e mezzo hanno contribuito alla causa e gioito nel portare la società nella categoria che da anni rincorreva”

Una scossa quella delle dimissioni del tecnico che hanno portato la società al cambio dell’intero staff tecnico, e che nei giorni sicuramente annuncerà i nomi del nuovo staff che guiderà la compagine catelfortese per l’intero girone di ritorno, a partire la prossimo match contro il Monte San Biagio.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.