Caserta: Cerimonia di Insediamento del Generale Mario Ciorra al Comando della Brigata Garibaldi che subentra al Generale Massimiliano Quarto

Pubblicità

Giovedì 21 luglio 2022 si è tenuta la cerimonia di insediamento al Comando della Brigata Garibaldi  presso la Caserma Ferrari Orsi, del Gen. Mario Ciorra, subentrato al Gen. Massimiliano Quarto.

La cerimonia si è tenuta alla presenza di Medagliere Labari  e Gonfaloni e lo schieramento dei Reparti e gli onori alla Massima Autorità. Il Generale Massimiliano Quarto dopo due anni di comando tornerà a ricoprire un prestigioso incarico presso lo Stato Maggiore Esercito di Roma. Nel suo discorso di insediamento il Generale Mario Ciorra originario di Castelforte ha dichiarato: “Sono orgoglioso di aver ricevuto questo privilegio, e di assumere il comando della Brigata Bersaglieri Garibaldi”. Realtà divenuta componente determinante del tessuto sociale di “Terra di Lavoro”.

Ieri pomeriggio il Sindaco Angelo Felice Pompeo ha partecipato con il gonfalone del Comune di Castelforte alla cerimonia di insediamento del Generale Mario Ciorra al Comando della Brigata Garibaldi.

“È stato un momento di grande emozione vedere il nostro concittadino assumere il comando di un reparto tra i più importanti e prestigiosi dell’Esercito Italiano. Ho portato al Generale Mario Ciorra il saluto e l’augurio dell’intera Città di Castelforte che è orgogliosa di essere stata invitata a partecipare a questo evento così importante e fondamentale del suo percorso professionale e di carriera”.

Pubblicità