Caserta: Continua il Tour della presentazione del Videolibro di Cerrito. Pressioni per una candidatura al Senato

Pubblicità

Dopo le presentazioni presso l’Università “Parthenope” di Napoli, il Circolo Nazionale di Caserta, l’Hotel Capys di Capua, ora tocca a Formia e Baia Domizia

Il giorno mercoledì 17 agosto alle ore 19.00 nella Sala Sicurezza del Comune di Formia avrà luogo la presentazione del video/libro Gaetano Cerrito: l’uomo de “L’altra Italia” con la presenza del Sindaco di Formia Dott. Gianluca Taddeo e dell’Autore Gaetano Cerrito. Introduce il Dott. Sergio Monforte “Il Tempo”, con la partecipazione di giornalisti della carta stampata/ online e Televisiva.

A seguire, il giorno lunedì 22 agosto alle ore 19.00 la presentazione del secondo video/libro di Cerrito avrà luogo nell’Auditorium della Chiesa “San Francesco”  – Baia Domizia. Nel corso della presentazione, oltre all’Autore Gaetano Cerrito, interverranno l’On. Raffaele Cananazi già Sottosegretario di Stato, il Prof. Luigi Caramiello, Docente di Sociologia Università “Federico II” – Napoli e Padre Paolo D’Alessandro che aprirà i lavori.

Alle presentazioni saranno invitati giornalisti della carta Stampata/ online e Televisiva.

Gaetano Cerrito: quarant’anni di successi tra discese e risalite di “un italiano vero”.

Una storia vera del merito, una storia di grande fascino per spirito combattivo e determinato contro le molteplici avversità di un Sud difficile, “vero grande malato d’Italia”. A conferma della costanza nell’impegno sociale e del valore che Gaetano Cerrito apporta al territorio aurunco e di riflesso all’intero meridione, sono molte le pressioni affinché accetti di ufficializzare la propria candidatura alla carica di Senatore della Repubblica. Accetterà Cerrito? A martedì la risposta definitiva.

Pubblicità