Castelforte: Auguri del Sindaco a Borriero e ASD Menchella Club

Pubblicità

Questa mattina il Sindaco Giancarlo Cardillo ha scritto una lettera al Presidente dell’ASD Menchella Club per complimentarsi dell’importante successo conseguito dal loro judoka Davide Borriero, laureatosi vice campione italiano juniores.

“Sono orgoglioso del prestigioso risultato conseguito dal judoka Borriero atleta dell’ASD Menchella Club e per questo, come Amministrazione comunale, non appena le normative anticovid-19 ce ne daranno la possibilità, organizzeremo un momento celebrativo presso l’aula consiliare”.

Si tratta dell’ennesimo importante risultato che l’ASD Menchella Club ha ottenuto in questi anni e frutto oltre che dalla bravura del bravissimo Borriero anche della grande esperienza e competenza del Maestro Impero Menchella.

“Il mondo dello sport –aggiunge il delegato allo spor Vincenzo Gagliardi– è, da sempre, considerato fondamentale nella formazione, nella crescita e nella maturazione di ogni persona e gli ambienti nei quali lo sport viene praticato sono, quindi, delle vere e proprie palestre di vita. Mi unisco agli auguri del Sindaco e assicuro che continueremo a sostenere la pratica dello sport attraverso ogni possibile canale”.

Ufficio Stampa

Le3cshop.com