Castelforte: “Castelforte Futura”. Un altro importante risultato per il nostro territorio raggiunto grazie al nostro impegno

È con enorme soddisfazione che annunciamo la conclusione dell’iter che vede il passaggio dei comuni di Castelforte, Santi Cosma e Damiano e Minturno, per un totale complessivo di 4.042 ettari di territorio, dal Consorzio di Bonifica di Sessa Aurunca al Consorzio Lazio Sud Ovest. Un lungo Iter che ci ha visti partecipi, insieme ai Sindaci del comprensorio, come parte attiva di questo lungo cammino.

Siamo soddisfatti per aver lavorato come Amministrazione Comunale negli anni 2016/2021 per il raggiungimento di questo fondamentale traguardo. Vogliamo fortemente ringraziare il Presidente Zingaretti e l’assessore all’agricoltura Enrica Onorati insieme a tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo determinante per il nostro territorio.

Ricordiamo, inoltre, che l’assessorato all’agricoltura della Regione Lazio ha già stanziato un primo finanziamento di 900mila euro per opere di adeguamento delle reti e di sistemazione delle zone interessate.
Gruppo consiliare Castelforte Futura

Pubblicità