Castelforte: Circolo locale del PD. Queste elezioni regionali sono un appuntamento davvero decisivo per il nostro futuro.

pubblicità

Queste elezioni regionali sono un appuntamento davvero decisivo per il nostro futuro. Stiamo rischiando di perdere tutto un grande lavoro che ha coinvolto i territori in questi anni di governo regionale guidato da Zingaretti. Sentiamo il bisogno di lanciare un appello a tutti gli elettori ad andare a votare e a sostenere l’elezione a Presidente della Regione Lazio di Alessio D’Amata barrando, poi il simbolo del PD e scrivendo LA PENNA e ONORATI.
Insieme, siamo convinti, possiamo farcela.
Intanto desideriamo anche ricordare che in questi anni di governo sono state, giustamente, ascoltate le istanze dei territori e tra queste anche la nostra voce è giunta dove era necessario. Le buone risposte sono giunte a tutti i Comuni senza fare differenza tra città e paesi governati dal PD o da altre forze politiche. Noi continueremo a comportarci così perché è giusto farlo e perché siamo convinti che il bene comune appartiene davvero a tutti, nessuno escluso.
Pensiamo anche al Sud della provincia, Castelforte, quanti finanziamenti abbiamo seguito e ottenuto nel nostro percorso di governance locale a cominciare dai finanziamenti ottenuti con la legge 14/2008. Solo per fare qualche esempio, ricordiamo che la Regione Lazio ha finanziato il Campo Sportivo Capoluogo, la strada Rurale denominata Tralla, una Pista Ciclabile in via delle Terme che insieme a tanti altri finanziamenti concessi dimostrano come la Regione Lazio ha cercato di esserci vicina dando dignità anche ai piccoli comuni
Ecco perché, oggi, siamo qui a chiedere ancora la Vostra preziosa fiducia.
Vi chiediamo questa fiducia come Circolo locale del PD, come Gruppo Consiliare del PD che insieme al Segretario della sezione Ferdinando Orlandi e a quel gruppo di giovani rappresentati da Antonio Santamaria GD ,si sono impegnati per portare nei luoghi del governo regionale la voce del nostro territorio. Ci siamo impegnati per 5 anni e siamo contenti di poter presentare un bilancio di attività pieno di iniziative e progetti finanziati.
Insieme dobbiamo continuare a credere che possiamo scrivere una nuova pagina di bellezza per la nostra terra portando avanti altri progetti tra i quali un rinnovato impegno a favore dello sviluppo turistico ed in particolare delle Terme di Suio. In questa direzione contiamo di sottoscrivere un vero e proprio accordo di programma che coinvolga il Comune, le associazioni di categoria e la stessa Regione Lazio. Stabiliremo progetti e tempi di attuazione recuperando idonei finanziamenti. Abbiamo le carte in regola per poterlo fare e con la vostra fiducia, sono sicuro, che riusciremo a farlo.
Ormai siamo al termine della campagna elettorale, sono giorni decisivi. Ora abbiamo davvero bisogno di un ultimo grande sforzo. C’è da difendere un lungo lavoro di risanamento, rilancio e sviluppo del Lazio e dei nostri territori, che ci ha visto protagonisti e che può e deve trovare continuità di governo.
Facciamo in modo che non si ritorni indietro di 10 anni, alle stagioni dei buchi di bilancio miliardari della sanità e ai governi di destra che hanno reso il Lazio per anni una Regione debole, indebitata e inefficiente.
L’unico candidato Presidente che può impedire il salto all’indietro è Alessio D’Amato. Si vince e si perde per un voto, non c’è ballottaggio. Per questo è importante che ognuna/o si attivi con tutti i contatti su tutto il nostro territorio provinciale per invitare le elettrici e gli elettori al voto e far comprendere la grande importanza di queste elezioni regionali per il futuro dei nostri territori.
A sostegno di Alessio D’Amato Presidente, barra il simbolo PD e scrivi LA PENNA E ONORATI.
IL GRUPPO CONSILIARE PD
GIUSEPPE ROSATO
GIANCARLO CARDILLO
IL SEGRETARIO DEL PD
FERDINANDO ORLANDI
IL GRUPPO G.D.
ANTONIO SANTAMARIA

Pubblicità