Castelforte: COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO – Controreplica

Ancora una volta la maggioranza come è nel suo stile non risponde alle nostre osservazioni che non hanno nulla di strumentale e demagogico ma si basano su fatti concreti .
Caro Sindaco non è forse vero che per i campetti ancora non hai preso alcun provvedimento per vedere e accertare se ci sono responsabilità ?
Non è forse che la struttura è  interessata da un vero e proprio cedimento strutturale ? Ribadiamo con forza e decisione:  Stiamo aspettando che qualche nostro ragazzo si  faccia male in maniera seria ?
Non è forse vero  che non c’è  nessun regolamento che prevede sgravi fiscali sull’Imu e sulla Tarsu  per quelle famiglie che hanno  un disabile grave in casa nonostante la legge nazionale  dia questa opportunità ai comuni ?
Non è forse vero che il plesso di San Cataldo è sprovvisto  ancora di certificato di agibilita ?
Non è forse vero che i ragazzi del suddetto plesso per alcuni  giorni non sono andati a scuola ?
Noi non abbiamo bisogno di nessuna visibilità  come qualcuno che si  fa citare nei vostri comunicati stampa che dopo aver condannato duramente e in  tutte le circostanze adesso,  folgorato non si sa su quale via sostiene in tutto e per tutto l’azione del sindaco . Ma  se con questi vostri atteggiamenti  pensate di zittirci sbagliate di grosso  e annunciamo fin  da oggi una grande manifestazione a Castelforte dove  denunceremo le vostre mancanze.
iL GRUPPO PD
Paolo Ciorra
Giancarlo cardillo
SEGRETARIO SEZ.PD
Rosato Giuseppe